Siete alla ricerca di un ottimo smartphone premium dato di specifiche tecniche top ad un prezzo abbordabile? Lo sappiamo che una simile richiesta è oltremodo impossibile, ma se vi dicessimo che potreste far divenire i vostri sogni realtà? No, non vi stiamo prendendo in giro: l’ottimo OPPO Find X2 Neo, flagship 2020 del brand cinese più famoso degli ultimi mesi, si trova oggi in super sconto su Amazon. Con soli 519,90€ vi porterete a casa un prodotto dalle specifiche tecniche all’avanguardia, un design all’ultimo grido e dal comparto multimediale unico ed esclusivo. Non ci credete?
OPPO Find X2 Neo: il flagship per tutti
OPPO Find X2 Neo è davvero uno smartphone eccellente: noi lo abbiamo provato diversi mesi fa e lo abbiamo promosso a pieni voti. Adesso che si trova in super sconto su Amazon, con un risparmio netto sul prezzo d’acquisto pari a 179,10 euro, non possiamo non consigliarvelo.
Partiamo dallo schermo: un meraviglioso pannello da 6,5 pollici con tecnologia AMOLED, risoluzione FullHD+, refresh rate da 90 Hz e bordi curvi. Impossibile non innamorarsene! Le cornici poi, sono super strette e molto contenute: l’immersività è garantita. La versione in sconto è quella con colorazione Moonlight Black: più elegante di così non vi è nulla. Anche il comparto fotografico poi, vi lascerà a bocca aperta: single camera anteriore incastonata in un piccolissimo foro sul versante sinistro dello schermo e ben quattro fotocamere con flash LED sulla back cover. La vostra creatività non conoscerà limiti: potrete perfino girare video in 4K dotati dell’Ultra-Steady Mode. In pratica sarà come avere una fotocamera con gimbal sempre con voi.
Infine, ad alimentare il tutto, vi è un software Android (sempre aggiornato) con skin ColorOS proprietaria e, sul fronte hardware, troviamo una batteria da 4025 mAh con tecnologia fast charge VOOC 4.0. Il processore che coadiuva il tutto è l’apprezzatissimo Snapdragon 765G di Qualcomm, abbinato a banchi RAM da 12 GB e memorie UFS per l’archiviazione da 256 GB.
Tutto questo per meno di 520€: se avete intenzione di far una piccola follia in questo sabato di fine novembre, adesso è il momento giusto!