OPPO Find X2 LOL Edition: ufficiale in Cina

Dopo mesi di rumor, OPPO Find X2 LOL (League of Legend) Edition diventa realtà; la variante però, sarà un'edizione limitata con sole 3000 unità.
OPPO Find X2 LOL Edition: ufficiale in Cina

A marzo scorso, OPPO ha lanciato la sua serie di smartphone di punta denominata Find X2; i dispositivi presentano tutti pannelli con refresh rate da 120 Hz, processore Snapdragon 865 di Qualcomm e altro hardware premium. In origine, la gamma era composta soltanto dal Find X2 e dal Find X2 Pro; subito dopo invece, il produttore cinese ha aggiunto le varianti Lite e Neo. In seguito è arrivata la Lamborghini Edition e ora la LOL (League of Legends) Edition. I primi rumor su questa iterazione risalgono a circa un mese fa e soltanto ora sono divenuti ufficiali.

OPPO Find X2 LOL Edition: cosa cambia?

La nuovissima edizione di League of Legends dello smartphone Find X2 presenta una tonalità blu-verde unitamente al logo dedicato alla serie di videogames sul retro. Il modulo fotografico presenta un bordo cromato dorato che ne accentua l’aspetto premium. Come potete vedere, l’estetica appare quasi completamente stravolta, seppur si parli solo di una personalizzazione “adesiva” blu con inserti dorati. Della stessa tinta, anche gli accessori presenti in confezione.

Oppo ha anche apportato alcune modifiche al design dell’interfaccia utente del software; ci sono delle icone che richiamano gli elementi tipici del gioco. Il brand ha affermato che tutte queste modifiche sono state disegnate a mano con cura. Essendo un’edizione speciale tuttavia, l’azienda offrirà soltanto 3000 unità in tutto il mondo e saranno messe in palio a partire dal 19 ottobre. Non ci sono informazioni sul prezzo di vendita ma è probabile che i device approdino soltanto sul suolo asiatico.

Dulcis in fundo, i fan avranno anche l’opportunità di sbloccare l’action figure ufficiale di League of Legends. Inoltre, potranno anche partecipare a varie attività interattive presso lo store online.

Come “remind me“, lo smartphone OPPO Find X2 è dotato di un ampio display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sotto il cofano, il telefono utilizza un potente chipset Qualcomm Snapdragon 865, alimentato da una batteria da 4200 mAh; completa il tutto, il supporto alla fast charge da 65 W.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti