OPPO Find X2 Lite è uno dei dispositivi di fascia media più venduti del produttore cinese, oggi è possibile acquistarlo su Amazon a 325€, un prezzo in calo del 35% rispetto ai 500 euro di listino, ben 174 euro di risparmio.
Lo smartphone è dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 765G, un chip potente con supporto alle reti 5G. Questa variante ha ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, una dotazione degna di dispositivi ben più costosi.
Il comparto fotografico è caratterizzto da un’ottica principale da 48MP e 3 sensori aggiuntivi per scatti macro, ultra-grandangolari e ritratti. Grazie al sistema Ultra Steady Video è possibile registrare video in 4K super stabilizzati, un effetto paragonabile quasi ad un gimbal.
Rispetto agli anni precedenti Oppo Find X2 Lite integra un sistema operativo rinnovato, l’interfaccia ColorOS 7 migliora sensibilmente con menù più intuitivi e nuove funzionalità. Find X2 Lite monta una batteria da 4025mAh, un valore adeguato per una giornata di utilizzo intenso. Il caricatore incluso in confezione è compatibile con la ricarica rapida Flash VOOC 4.0, una tra le più veloci in circolazione.
Oggi è possibile acquistare OPPO Find X2 Lite al prezzo di 325€, sconto del 35% per un device di fascia media che gioca a fare il top di gamma, ideale per chi cerca ottime prestazioni ad un prezzo ragionevole.