OPPO Find X2: tutti i dettagli sul display

OPPO Find X2 è sempre più vicino, intanto continuano a trapelare leak sul device: l'ultimo riguarda il super display del flagship.
OPPO Find X2: tutti i dettagli sul display

OPPO Find X2 avrà una grossa responsabilità: dovrà stupire a attirare l’attenzione degli utenti almeno quanto il primo, celeberrimo OPPO Find X, lanciato nell’ormai lontano 2018. Per questa ragione, il team sta ultimando quello che dovrebbe essere uno smartphone dotato delle specifiche tecniche più interessanti, sotto tutti i punti di vista: anche il display non sarà da meno alla “moda tecnologica” del 2020.

OPPO Find X2: tutto sul display

L’ultimo leak è trapelato su Weibo e rivela le informazioni complete, anche sotto il punto di vista software, a riguardo del display del flagship. Dovrebbe trattarsi di un pannello OLED da 6,5″, con una massima risoluzione che si spinge fino al QHD+ (Quad HD+). Naturalmente, considerando la fascia di appartenenza dello smartphone, viene confermato anche quello che potrebbe essere il refresh rate dello schermo: dovrebbe arrivare fino a 120Hz.

Per quello che riguarda la gestione software del pannello, l’utente dovrebbe essere in grado di scegliere fra la risoluzione FHD+ e QHD+. Non solo, anche il refresh rate sarà controllabile, passando dai 60Hz ai 120Hz, all’occorrenza. Le opzioni di gestione puntano naturalmente a permettere un uso più consono dello smartphone, evitando di scaricare precocemente la batteria dello smartphone, sfruttando un refresh rate e una risoluzione troppo elevati per operazioni che non ne hanno bisogno.

La scheda tecnica di OPPO Find X2 continua a prendere forma e non passerà molto prima che potremo scoprirlo ufficialmente in ogni dettaglio.

Fonte: Sparrownews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti