A ridosso dell’ufficializzazione prevista per il 23 marzo, trapelano in Rete le specifiche del nuovo e attesissimo top-gamma di casa Oppo, nome in codice F3 Plus. Dai dati in nostro possesso sappiamo che l’imminente rampollo tecnologico della maison cinese sarà equipaggiato con uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full-HD e protezione in vetro Corning Gorilla Glass 5.
Oppo F3 Plus
Sotto la scocca, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 635, aka MSM8976, assistito da 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno nativo espandibile a 256GB via MicroSD. Tre le fotocamere: una principale da 16MP e una doppia fotocamera frontale con sensori da 16MP+8MP.
Il tutto alimentato da una batteria da 4.000mAh e sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow customizzato con l’interfaccia proprietaria Color OS 3.0. Tra le altre feature: connettività 4G/LTE, doppio alloggiamento per scheda SIM e sistema di ricarica rapida VOOC. Due le colorazioni previste: Gold e Black. Al momento è tutto. Rimanete sintonizzati.