Bisogna ringraziare ancora una volta Digital Chat Station se abbiamo l’opportunità di scoprire in anteprima il probabile design delle cuffie true wireless OPPO Enco X2 in quanto svelato da un inedito leak che ne mostra i render ad alta risoluzione. Il colosso cinese sta perciò lavorando al successore delle cuffie OPPO Enco X e lo fa stipulando ancora una volta una collaborazione con Dynaudio, brand danese apprezzato per la qualità dei prodotti legati all’ambito audio.
Un render leak svela il design delle cuffie TWS OPPO Enco X2
Il render delle cuffie OPPO Enco X2 svela il case di ricarica di colore nero, con una lavorazione glossy (non è chiaro se verrà mantenuta anche nel prodotto finito), il brand OPPO e Dynaudio in bella mostra. Per quanto riguarda gli auricolari, in questo caso possiamo notare un design piuttosto standard e forse un po’ troppo ispirato agli ultimi modelli di AirPods di Apple.
Here it comes OPPO Enco X2,the latest flagship earphones of OPPO. Its smooth cobblestone appearance just follows the OPPO’s classic family design language. This earphones will still cooperate with Dynaudio.I believe this earphones will still have a good sound quality performance. pic.twitter.com/wlGRBX8L3M
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) January 21, 2022
Purtroppo Digital Chat Station non ha svelato ulteriori dettagli sulle cuffie TWS, ma possiamo prevedere alcune caratteristiche che saranno quasi certamente introdotte da OPPO: la cancellazione attiva del rumor – stiamo pur sempre parlando di un paio di cuffie TWS di fascia alta -, il supporto a vari livelli di equalizzazione, il supporto agli assistenti vocali (Google Assistant e Amazon Alexa) e altre specifiche magari legate al supporto audio Hi-Res.