Continua il lavoro del team di sviluppo di OPPO per quanto riguarda la ColorOS 12, e quest’oggi il colosso cinese ha pubblicato la lista degli smartphone che riceveranno la beta di ColorOS 12 durante il mese di febbraio. Purtroppo, come vedremo qualche riga più sotto, nessuno smartphone di OPPO riceverà la versione definitiva di Android 12 durante questo mese, rimandando le speranze degli utenti al mese di marzo.
Ecco i device di OPPO che riceveranno la beta di ColorOS 12 a febbraio
Ecco la lista dei device interessati dalla beta di ColorOS 12:
- A partire dal 22 febbraio
- OPPO Reno5 F
- OPPO Reno4 F
- OPPO F19 Pro
- OPPO F17 Pro
- A partire dal 28 febbraio
- OPPO Reno4 Pro
- OPPO Reno4
È probabile che l’azienda inizi a pubblicare le varie beta della ColorOS 12 anche qualche giorno in anticipo rispetto alla tabella di marcia, pertanto gli utenti muniti dei sopracitati device possono controllare la disponibilità dell’update tramite l’apposito pannello delle Impostazioni già dal 21 e da 27 febbraio.
Updates are coming your way!
Check out the roll-out plan in February for #ColorOS12 based on #Android12. Save the dates 🗓️ for your device. pic.twitter.com/VhBjfkkox0
— ColorOS (@colorosglobal) February 1, 2022
ColorOS 12, lo ricordiamo, è la nuova major release di OPPO basata su Android 12: la personalizzazione dell’azienda prende spunto da alcune feature integrate da Google nel sistema operativo mobile, a cui si vanno a sommare le feature esclusive a cui ha lavorato il team di sviluppo di OPPO.