OPPO A95 4G: certificato e pronto al lancio

OPPO pare che stia lavorando all'erede dell'A94 5G uscito all'inizio dell'anno; si chiamerà OPPO A95 4G e presenterà diverse novità sotto la scocca.
OPPO A95 4G: certificato e pronto al lancio

OPPO A95 4G ​​è appena stato certificato presso il portale NBTC; dal sito sono emersi dettagli interessanti in merito all’estetica della back cover e alle caratteristiche chiave del dispositivo.

OPPO A95 4G: le presunte caratteristiche

Secondo quanto riferito, il colosso cinese sta lavorando su un nuovo smartphone chiamato A95 4G. Il device è apparso sull’NBTC, che è stato individuato oggi dall’informatore Abhishek Yadav. L’insider ha rivelato che il moniker A95 appartiene al telefono OPPO con numero di modello CPH2365. Il telefono ha anche ricevuto la certificazione FCC; dal suddetto portale scopriamo alcune delle caratteristiche chiave.

Uno schema dell’OPPO A95 4G ​​può essere trovato nei documenti FCC. Il device è dotato di un bilanciere del volume a sinistra e di un tasto di accensione a destra. Probabilmente, presenterà un display AMOLED con uno scanner di impronte digitali in-display. Il pannello posteriore del dispositivo ha un comparto fotografico con tre sensori e un flash LED.

Il lato inferiore del dispositivo sembra essere dotato di un jack audio da 3,5 mm, un microfono, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante. Il sito della FCC afferma che funzionerà su sistema operativo Android 11 e con la ColorOS 11.1 in cima. Il terminale sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh, che supporterà la ricarica rapida da 30 W. Gli altri dettagli dello smartphone sono nascosti.

Oltre all’ente NTBC e FCC, il telefono ha anche ottenuto le certificazioni TKDN dell’Indonesia e dal portale CQC cinese. Queste certificazioni suggeriscono che potrebbe diventare ufficiale nel mese di ottobre. Il moniker A95 significa che arriverà come un erede dell’OPPO A94 che ha debuttato a marzo di quest’anno.

Per chi non lo sapesse, il “vecchio” A94 ha uno schermo AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, una fotocamera frontale da 32 megapixel e un’unità quad-camera da 48 megapixel + 8 megapixel (ultrawide) + 2 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità). Il telefono è dotato del chipset Helio P95, 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W.

Fonte: Twitter Abhishek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti