OPPO A16: un nuovo mediogamma è in arrivo

In queste ore, il noto leakster Evan Blass ha condiviso le specifiche tecniche relative al nuovo midrange OPPO A16, un dispositivo prossimo al debutto
OPPO A16: un nuovo mediogamma è in arrivo

I rendering del nuovo OPPO A16 sono appena stati rivelati in rete; da queste immagini possiamo conoscere il design completo del dispositivo e le varianti di colore al lancio.

OPPO A16: cosa sappiamo?

Secondo quanto riferito, il colosso cinese sta lavorando su un nuovo telefono di fascia media chiamato OPPO A16. Il portatile ha già alcune importanti certificazioni ed è già apparso sul sito di benchmarking di Geekbench. Un noto leaker ha ora condiviso i rendering dell’A16 che mostrano l’estetica del pannello anteriore e di quello posteriore.

I rendering trapelati mostrano che il terminale arriverà nei colori nero, bianco, beige e blu. Il lato anteriore del dispositivo è affiancato da uno schermo con tacca a goccia. Mentre il mento del telefono è leggermente spesso, le sue cornici laterali sono un po’ spesse.

Passando al retro, l’A16 ha una configurazione a tripla lente basata sull’intelligenza artificiale alloggiata all’interno di un modulo di forma rettangolare. Il frame destro del dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e il frame sinistro ha i pulsanti del volume.

https://twitter.com/evleaks/status/1409913992970227717?

Rapporti passati hanno rivelato che il telefono misura 163,78 x 75,62 mm e misura 180,39 mm in diagonale. Il telefono ospita una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica da 10 W. Verrà preinstallato con il sistema operativo Android 11 e ColorOS 11.1, e offrirà funzionalità di connettività come Wi-Fi dual-band, 4G LTE e Bluetooth.

L’elenco Geekbench del dispositivo ha rivelato che questo è alimentato dal chipset Helio G35 e 4 GB di RAM. Ha segnato 177 punti e 950 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core di Geekbench. Le altre specifiche dello smartphone sono ancora nascoste.

L’OPPO A16 sostituirà il telefono OPPO A15 dell’anno scorso. Giusto come “remind me”, l’A15 è dotato di specifiche come un display IPS LCD HD+ da 6,5 ​​pollici, una fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamere triple da 13 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel, chip Helio P35, 2 GB / 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione, sistema operativo Android 10 basato su ColorOS 7.2, una batteria da 4.230 mAh con supporto di ricarica da 10 W e uno scanner di impronte digitali posteriore.

Fonte: Twitter Evan Blass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti