OPPO: 4 workshop gratis per creare contenuti

OPPO organizza 4 incontri nel Museo delle Culture di Milano: a dirigere i lavori saranno Andrea Galeazzi, Bernulia e Orazio Spoto.
OPPO: 4 workshop gratis per creare contenuti

Quattro workshop gratuiti dedicati alla fotografia da smartphone, con protagonista il nuovo OPPO Reno2. Questa l’idea della società cinese, che metterà in campo tre esperti di risonanza nel campo del digitale,  pronti a svelare tutti i segreti per creare ottimi contenuti. Durante i workshop, i partecipanti avranno a disposizione dei telefoni OPPO, così da sperimentare e dare spazio alla propria creatività.

Come partecipare

In occasione della sua partnership con il MUDEC PHOTO per la mostra “Elliott Erwitt. Family” (che si terrà dal 16 ottobre 2019 al 15 marzo 2020), la compagnia cinese OPPO ha deciso di organizzare quattro incontri nel Museo delle Culture di Milano. A dirigere i lavori saranno tre esperti del settore: Andrea Galeazzi, Bernulia e Orazio Spoto.

Il primo workshop si svolgerà il 9 novembre dalle 16:00 alle ore 17:30 e si chiamerà “Create with: Andrea Galeazzi – Tecnica e tecnologia dietro le quinte del vlogging”. Al termine è prevista una sessione di Q&A e il Meet and Greet con il noto blogger. Il 10 novembre e il 1° dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:30 è previsto l’incontro con Giulia Bernardelli, in arte Bernulia con “Create with: Bernulia – L’arte di raccontare gli oggetti”. Il workshop che si terrà il 30 novembre dalle ore 15:00 alle ore 16:30 vedrà salire in cattedra Orazio Spoto, con l’incontro “Create with: Orazio Spoto – Alla scoperta della fotografia, dalle origini agli smartphone”.

I workshop si terranno al MUDEC- Museo delle Culture in via Tortona, 56 a Milano. Per partecipare basta registrarsi qui (oltre ad essere maggiorenni):

Protagonista degli eventi, insieme agli esperti, sarà l’OPPO Reno2, dotato di uno zoom Ibrido 5x supportato da uno zoom digitale 20x. Lo smartphone della compagnia asiatica vanta anche la tecnologia di Hybrid Image Stabilization e la modalità Ultra Steady.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti