OnePlus 8 Lite sembra proprio realtà, i render

OnePlus 8 Lite potrebbe essere il terzo della gamma che il colosso cinese ha intenzione di lanciare il prossimo anno: ecco alcuni render.
OnePlus 8 Lite sembra proprio realtà, i render

Sembra esplosa, o meglio ritornata, la mania delle versioni “Lite” degli smartphone top di gamma. Il prossimo anno ci aspettiamo di conoscere Samsung Galaxy Note10 Lite e anche S10 Lite, ma probabilmente non saranno gli unici: dovrebbe arrivare anche OnePlus 8 Lite. Ecco come potrebbe il device, mostrato in alcuni render frutto di concept.

OnePlus 8 Lite: il presunto design

Sul posteriore del device ci sarebbe un comparto fotografico composto da due sensori, alloggiati in un isolotto squadrato posizionato in alto a sinistra. Sul frontale si troverebbe invece un display protetto da vetro 3D. I bordi sarebbero parecchio risicati, mentre la selfie camera troverebbe posto in alto al centro, sotto un foro dello schermo. Non sembra esserci traccia del lettore d’impronte digitali, questo significherebbe che lo stesso – molto probabilmente – potrebbe essere alloggiato sotto il display.

Quanto alla natura dello smartphone, è possibile immaginare che si tratterà di un medio di gamma, a differenza dei device “Lite” di Samsung. OnePlus potrebbe provare a ritornare in una fascia abbandonata dai tempi di OnePlus X: evidentemente all’epoca non fu redditizia come si sperava, tanto che il colosso cinese dichiarò di essere intenzionato a focalizzarsi solo sulla fascia alta. Ad ogni modo, vi ricordiamo che si tratta solo di congetture: al momento non ci sono conferme ufficiali di alcun genere sul possibile arrivo di OnePlus 8 Lite e nemmeno – chiaramente – sulla sua eventuale scheda tecnica.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti