OnePlus X, trapela anche il prezzo di lancio

Lo smartphone compatto presenterà un prezzo inferiore al fratello da 5,5 pollici.

Si è iniziato a parlare di OnePlus X relativamente da poco, eppure la situazione sta già accelerando. Il produttore cinese ha anticipato un importante annuncio il 29 ottobre e Leaksfly ha fatto trapelare il prezzo di vendita del telefono.

OnePlus X segue il lancio di Two sul mercato. Se quest’ultimo è il top di gamma, X sarà uno smartphone di fascia medio-alta: schermo Full HD da 5 pollici, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, processore quad-core da 2 GHz (forse lo Snapdragon 801). Le specifiche tecniche complete sono state pubblicate dall’ente di certificazione TENAA. Un dispositivo OnePlus più compatto, che gli utenti chiedono sin dal lancio di One.

OnePlus X (front)
OnePlus X (front)

Ebbene, stando a quanto riportato da Leaksfly, X costerà 1.399 yuan, ossia 193 euro. Probabilmente si parla della configurazione base da 16GB di memoria integrata. Possiamo presumere che, come già con i due smartphone in commercio, sarà disponibile una seconda versione con 64GB di spazio di archiviazione interno, a prezzo leggermente più alto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti