OnePlus X, avviate le vendite in Europa

Disponibile da oggi il nuovo X, secondo dispositivo lanciato dal produttore cinese nel 2015.

Come preannunciato durante l’evento di presentazione, l’azienda cinese OnePlus ha ufficializzato la commercializzazione del suo nuovo OnePlus X anche per il mercato europeo. La conferma è arrivata tramite un posto pubblicato sul canale ufficiale Twitter del produttore, accompagnato da un brevissimo video.

OnePlus X
OnePlus X

Nessuna novità per quanto riguarda la formula d’acquisto: ancora una volta OnePlus sceglie di limitare le vendite agli utenti in possesso di un invito. Il prezzo, come già anticipato qualche giorno fa, è stato fissato a 269 euro per la colorazione “Onyx”. Allo stato attuale risulta fuori stock la variante “Ceramic”, caratterizzata da una finitura particolare e da un prezzo maggiore.

OnePlus X, ricordiamo, integra un display OLED da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3GHz, 3GB di RAM e 16GB di storage. Il terminale ha una camera posteriore da 13 megapixel, una frontale da 8 megapixel e una batteria da 2.225 mAh. Da pochi giorni, inoltre, OnePlus offre il nuovo servizio assicurativo denominato OnGuard, in grado di coprire qualsiasi danno accidentale per 12 mesi (39,99 euro) o 24 mesi (64,99 euro).

[gallery_embed id=”152402″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti