Il nuovo aggiornamento di OnePlus Watch aggiunge la tanto attesa modalità musica Spotify, nuovi quadranti e altro ancora: ecco tutti i dettagli.
OnePlus Watch: nuove funzionalità
Sebbene OnePlus Watch sia stato elogiato per il suo design premium e la batteria di lunga durata, lo smartwatch cinese ha ricevuto diverse critiche per il software, il supporto limitato per le app di terze parti e le funzionalità di monitoraggio del fitness. Per risolvere alcuni di questi problemi, OnePlus ha implementato diversi aggiornamenti, con l’ultimo di luglio che ha migliorato la velocità e la precisione del GPS e ottimizzato alcuni elementi dell’interfaccia utente.
Tuttavia, la compagnia cinese ha appena lanciato un nuovo aggiornamento software – B.65 (versione firmware W301GB_B_65_0654) – che perfeziona ulteriormente l’esperienza e aggiunge nuove funzionalità allo smartwatch.
Ecco nel dettaglio tutte le nuove funzionalità che arrivano su OnePlus Watch:
- Modalità musica Spotify.
- Supporto alla la visualizzazione in tempo reale di alcuni tipi di navigazione.
- Aggiunti 4 nuovi quadranti.
- Supporto al collegamento al promemoria dell’allarme del telefono.
- Ottimizzazione dell’algoritmo del sonno, per rendere più intelligente il rilevamento del sonno.
- L’intensità della vibrazione ora può essere regolata nell’impostazione dell’orologio, al fine di ricevere promemoria di vibrazione più forti.
L’aggiornamento B.65 è disponibile per i possessori di OnePlus Watch attraverso OTA; per verificare che l’update sia pronto, basta aprire l’app OnePlus Health sullo smartphone e andare su Gestisci> Impostazioni dispositivo> Aggiornamento dispositivo.