OnePlus Watch ha ottenuto la nuova funzione watchface AI Outfit e diverse nuove modalità di allenamento grazie all’aggiornamento del firmware B.52 appena rilasciato.
OnePlus Watch: il nuovo firmware introduce l’AI Outfit
Il colosso di Pete Lau ha annunciato OnePlus Watch come il primo dispositivo smart indossabile venduto globalmente all’evento di lancio della serie OnePlus 9 a fine marzo. Da allora, l’azienda ha implementato due update del firmware e introdotto due edizioni limitate. Ora, a più di due mesi dal suo debutto, il wearable sta ricevendo il suo terzo aggiornamento del software.
OnePlus sta lanciando un nuovo grande update per OnePlus Watch che introduce la versione del firmware B.52. Questo aggiornamento porta diverse nuove funzionalità che possono migliorare l’esperienza utente complessiva del dispositivo, soprattutto sul versante del fitness.
Secondo il log delle modifiche ufficiale, l’update del firmware OnePlus Watch B.52 ha aggiunto nuove modalità di allenamento. Con le nuove modifiche, il marchio ha affermato che le modalità di allenamento totali superano quota 110 su questo prodotto. Inoltre, l’indossabile ottiene anche una funzione di corsa Marathon.
Infine, e soprattutto, questa release del software introduce la funzione watchface AI Outfit, già presente sull’OPPO Watch. Questa feature permette di generare quadranti semplicemente in base all’outfit dell’utente. Siamo sicuri che questa opzione sarà particolarmente gradita da tutti gli amanti della moda e dello stile.
Per installare questo firmware, assicuratevi di scaricare l’ultima versione disponibile dell’app Oneplus Health dal Google Play Store. Inoltre, la compagnia cinese consiglia di avere almeno il 40% di batteria sul dispositivo prima dell’aggiornamento.
Aggiornamento firmware OnePlus Watch B.52: changelog ufficiale
- Aggiunte più modalità di allenamento; ora ci sono più di 110 modi diversi per allenarsi;
- Aggiunta la funzione di corsa maratona;
- Introdotta la funzione watchface di AI Outfit.