OnePlus 8 con ricarica wireless Warp Charge 30W

Da Twitter è appena saltata fuori un'indiscrezione interessante: con la gamma OnePlus 8 sarà lanciata anche la ricarica senza fili Warp Charge 30W.
OnePlus 8 con ricarica wireless Warp Charge 30W

A quanto pare, il 14 aprile, oltre al lancio della sua nuova serie di smartphone OnePlus 8, la compagnia cinese presenterà anche il caricabatterie wireless OnePlus Warp Charge 30.

Warp Charge 30 per Oneplus 8

Il lancio dei nuovi top di gamma di casa OnePlus, secondo un rumor appena spuntato dalla Rete, sarà pieno di sorprese. Il noto tipster Ishan Agarwal ha twittato attraverso il suo account @ishanagarwal24 alcune indiscrezioni proprio a proposito delle novità in arrivo dal colosso cinese.
Infatti, oltre a presentare la serie di telefoni OnePlus 8, il 14 aprile l’azienda rilascerà anche i suoi nuovi auricolari OnePlus Bullets Wireless Z e il caricabatterie flash wireless OnePlus Warp Charge 30W. Ed è proprio su quest’ultimo dispositivo che vogliamo concentrare adesso la nostra attenzione, dato che si tratta di un’assoluta novità per la compagnia, nel campo delle ricariche. Tuttavia, anche se la curiosità su questa tecnologia è piuttosto alta, al momento siamo in grado di riferire solo che dovrebbe consentire di ottenere ulteriori 10 ore di riproduzione musicale in soli 10 minuti di ricarica.

Ma cosa sappiamo, sino ad ora, dei nuovi flagship di casa OnePlus? Iniziando con il più costoso OnePlus 8 Pro, siamo in grado di dirvi che probabilmente sarà provvisto di un display Quad AM + Super AMOLED da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono dovrebbe avere sotto il cofano lo Snapdragon 865 con GPU Adreno 650 con fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 3.0. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe essere dotato di quattro sensori, di cui il principale da 48 MP.

Il OnePlus 8 invece dovrebbe vantare uno schermo Full AMOLED + Super AMOLED da 6,55 pollici con una minore frequenza di aggiornamento, vale a dire di 90Hz. Anche questo terminale dovrebbe avere fino a 12 GB di RAM e una memoria UFS 3.0 da 128 GB / 256 GB. Le fotocamere sul retro in questo caso sono tre e comprendono un sensore primario da 48 MP, un’unità secondaria da 16 MP e un obiettivo da 2 MP.

Non ci resta che attendere il 14 aprile per avere tutte le delucidazioni riguardo i due telefoni che, certamente, sono molto attesi da tutti i fan del colosso cinese.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti