Il prossimo smartphone di punta di casa OnePlus è appena apparso all’interno del database IMEI. Cosa sappiamo di questo prodotto?
OnePlus: il 9T si mostra online?
OnePlus ha subito molti cambiamenti di recente. La società ha recentemente unito la sua attività con OPPO ed è passata dalla realizzazione di smartphone “ammiraglia killer” al lancio di telefoni di punta, di device di fascia media e mediobassa. Ora ha anche una gamma di smartphone economici sotto la sua line-up Nord.
L’azienda sembra ora essere al lavoro su un nuovo telefono che potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi nel suo mercato locale. Un imminente terminale OP è apparso nel database IMEI, secondo quanto riporta @stufflistings.
A new OnePlus (presumably a Nord device) visits the IMEI database.#OnePlus pic.twitter.com/l97ArGcYJ2
— Mukul Sharma (@stufflistings) August 15, 2021
Il telefono ha il numero di modello NE2210 dove “NE” sono le prime due lettere del nome in codice del telefono mentre “22” indica che il telefono sarà rilasciato nell’anno 2022. Il “10” nel numero di modello si riferisce ad un modello standard o alla variante cinese.
Attualmente, non ci sono informazioni disponibili su questo futuro device di casa OnePlus, ma ci aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni. Sebbene non sia ancora noto, si ipotizza che il device possa essere lo smartphone OnePlus 10. C’è anche la possibilità che il prodotto faccia parte della gamma Nord.
È probabile che il dispositivo venga alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888+ 5G o dal chipset SM8450 non annunciato che potrebbe essere chiamato Snapdragon 898.
La casa cinese ha recentemente spoilerato l’arrivo del 9T attraverso i social media, ma ha aggiunto una didascalia “Non leggerci troppo“. Mentre il teaser suggerisce la possibilità del lancio del suddetto device a momenti, la frase correlata mette in dubbio proprio questo, in quanto ci sono rapporti che affermano che il nuovo flagship non verrà lanciato nel corso del 2021.
OnePlus 9 Pro è l’attuale smartphone di punta dell’azienda che presenta un display QHD+ LTPO AMOLED da 6,7 pollici, Snapdragon 888 SoC, 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione, OxygenOS basato su Android 11, batteria da 4.500 mAh e supporto Warp Charge da 65 W.