OnePlus: ufficiale l'attesa sorpresa del 3 marzo!

L'attesa, breve tutto sommato, è finita: ecco SnowBot Battle by OnePlus, la prima battaglia di neve comandata da remoto sfruttando il 5G.
OnePlus: ufficiale l'attesa sorpresa del 3 marzo!

Solo ieri si è diffusa la notizia, dopo un paio di teaser ufficiali, che OnePlus avesse in serbo per i suoi utenti un’interessante sorpresa, che sarebbe stata svelata oggi, 3 marzo. Si tratta della SnowBot Battle, la prima battaglia di palle di neve comandata utilizzando solo ed esclusivamente comandi da remoto, affidati alla velocità del 5G.

Cos’è la OnePlus SnowBot Battle

Gli SnowBot di OnePlus sono dei veri e propri robot spara palle dei neve, che si comandano a distanza sfruttando la rete 5G, della quale il colosso cinese si è fatto pioniere find all’inizio.

I bot si batteranno a colpi di palle di neve in Lapponia (a Ruka-Kuusamo) il prossimo 9 marzo a partire dalle ore 13. Ci sarà un primo evento, Human vs Robots, che avrà luogo sul posto, dove delle squadre si batteranno direttamente contro gli SnowBot. La parte più divertente inizierà però a partire dalla sera: l’intera community di OnePlus potrà prendere parte alla mega sfida direttamente online, da qualsiasi parte del mondo. Tutto sarà naturalmente reso possibile proprio grazie alle reti 5G alle quali saranno collegati i robot.

Per partecipare è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. Inoltre, chi volesse tentare la fortuna – e vincere un viaggio in Lapponia – non dovrà far altro che seguire le future attività social di OnePlus e cercare di vincere!

Buon divertimento con la OnePlus SnowBot Battle!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti