Direttamente da Weibo, portale di microblogging cinese, arriva una nuova immagine di OnePlus Two, successore del One la cui presentazione è prevista per il prossimo 27 luglio 2015.
Immagine di OnePlus Two
Secondo KJuma, autore del post su Weibo, OnePlus Two dovrebbe integrare un display compreso da 5,5 e 5,7 pollici di diagonale con una risoluzione non ancora nota. Il suo predecessore, OnePlus One, utilizza invece un pannello da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel).
KJuma precisa, inoltre, che il nuovo dispositivo avrà un design molto simile al One, seppur con qualche piccola modifica: il numero dei fori per l’altoparlante, ad esempio, raddoppiano e lo spessore sarà ancora più basso, compreso tra 5 e 6 millimetri.
L’azienda cinese ha già confermato che OnePlus Two utilizzerà un processore octa-core con architettura a 64-bit Qualcomm Snpadragon 810 v2.1, versione aggiornata che risolve i fastidiosi problemi di surriscaldamento. OnePlus Two adotterà anche il nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C, leggermente più grande del tradizionale micro USB, ma che garantisce notevoli vantaggi e d elevatissime velocità nel trasferimento dei dati.
Per conoscere tutti i dettagli sul nuovo top di gamma di OnePlus, non ci resta che attendere il prossimo 27 luglio.