Secondo quanto apprendiamo in un recente rapporto online, sembra che l’azienda di Pete Lau svelerà il nuovo flagship a breve e si chiamerà soltanto “OnePlus 11“, senza alcun suffisso “Pro” o “Ultra”.
Ci stiamo avviciando alla fine dell’anno e le notizie relative ai futuri device premium sono sempre più frequenti; leggiamo di brand che stanno per svelare le loro iterazioni super performanti subito dopo il debutto del processore Snapdragon 8 Gen 2 previsto per novembre. Oggi scopriamo quale sarà il nome commerciale dell’ammiraglia dell’azienda cinese di Pete Lau.
OnePlus 11: cosa sappiamo?
Se ricordate, ad inizio anno abbiamo conosciuto il OnePlus 10 Pro (a proposito, si trova su Amazon a 930,10€) come unico e solo modello di punta; la versione base non è mai approdata in commercio. Adesso invece, avremo OnePlus 11 senza alcuna variante Pro, anche se quest’ultima sarà un’ammiraglia senza paragoni e con caratteristiche di prim’ordine. A riportare la notizia ci ha pensato Max Jambor con un post su Twitter. L’uomo ha scritto infatti: “Il prossimo modello OnePlus Pro si chiama OnePlus 11“.
Per farla breve, il modello base sarà l’unico flagship di inizio anno per l’azienda, almeno per i primi sei mesi. Ci saranno specifiche potentissime, caratteristiche premium e non solo. Il debutto dovrebbe essere previsto per gennaio 2023, a quanto pare.
The upcoming OnePlus Pro model is called OnePlus 11.
— Max Jambor (@MaxJmb) October 17, 2022
Inoltre, potremmo vedre il processore Snapdragon 8 Gen 2 sotto la scocca, fotocamere Hasselblad e molto altro ancora. Nella seconda metà dell’anno invece, potremmo assistere al lancio del device OnePlus 11 Pro con Snapdragon 8+ Gen 2. È solo una speculazione, prendetela con “un pizzico di sale”. Restate connessi con noi per ulteriori dettagli.
Come detto, OnePlus 10 Pro si trova ancora ad un prezzo salato su Amazon, proprio perché è un ottimo prodotto che mantiene alto il suo valore nel tempo: 930,10€ con spese di spedizione incluse nel prezzo. È disponibile in due colorazioni.