OnePlus: evento speciale al CES 2020, il teaser

OnePlus sarà ufficialmente al CES di Las Vegas per la prima volta: la partecipazione è certa, ma non si sa ancora cosa verrà annunciato.
OnePlus: evento speciale al CES 2020, il teaser

Un CES davvero speciale quello che si terrà all’inizio del 2020. Dopo aver scoperto che, dopo diversi anni di assenza, anche Apple sarà presente in via ufficiale, veniamo a sapere che fra le compagnie che per la prima volta si approcciano allo straordinario mega evento c’è anche OnePlus.

OnePlus sarà al CES 2020

Il colosso cinese ha iniziato a inviare gli inviti: il 7 gennaio 2020, in uno dei tantissimi hotel di Las Vegas che nel periodo del CES ospitano le conferenze stampa e gli eventi di centinaia di compagnie, si terrà uno “speciale evento” targato OnePlus.

I dubbi su cosa verrà effettivamente presentato sono tantissimi: è decisamente troppo presto per prendere in considerazione l’ipotesi che la società decida di lanciare i suoi nuovi smartphone. Difficilmente questo accadrà prima della prossima primavera.

Qualcuno su Twitter immagina che potrebbe trattarsi di OnePlus 8 Lite, ma noi siamo scettici anche su questo. Tendiamo invece a pensare a qualcosa di particolarmente innovativo, che potrebbe riguardare la smart home (come le smart TV, ad esempio) o anche l’ambito mobile.

Al CES, tendenzialmente, si portano novità talmente esclusive da essere poco fuori dalla fase di prototipo: sebbene i mid range non siano esattamente un tipo di prodotto che la compagnia lancia abitualmente, difficilmente OnePlus mostrerà un medio di gamma che potrebbe annunciare in qualsiasi momento mediate un comunicato stampa.

E se, invece, il colosso cinese non fosse deciso a stupirci tutti mostrando il prototipo di un pieghevole? O ancora, una nuova tecnologia di ricarica rapida (magari, per la prima volta, senza fili). Insomma, le possibilità sono tante e sappiamo che OnePlus non deluderà le aspettative!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti