OnePlus: gli sfondi ufficiali con il nuovo logo

Gli sfondi ufficiali OnePlus tematizzati con il nuovo logo, lanciato in vista della presentazione della gamma OnePlus 8, con link al download.

In questo periodo OnePlus sta portando una ventata di novità su vari fronti: dopo aver svelato qualche giorno fa il suo nuovo logo, completamente rinnovato e ringiovanito, ieri il produttore cinese ha annunciato la data del lancio ufficiale della prossima gamma OnePlus 8, previsto per il 14 aprile 2020, e ora arriva anche la notizia del rilascio di una nuova serie di sfondi che ha come tema principale proprio il logo OnePlus nuovo di zecca.

I nuovi sfondi OnePlus

Si tratta di una nuova piccola raccolta wallpaper annunciata con un post su Twitter, dall’account statunitense ufficiale di OnePlus, dal quale si accede direttamente alla pagina del download in alta qualità.

OnePlus celebra così i suoi sette anni di successo. Un’azienda che da startup lanciata nel 2013 si è piano piano ricavata un posto speciale nel mercato degli smartphone, fino a diventare un marchio premium capace di fare concorrenza a nomi altisonanti come Apple, Samsung e Huawei, offrendo agli appassionati device leggermente più economici, anche se comunque di qualità, con l’interfaccia personalizzata OxygenOS come ciliegina sulla torta.

Come dicevamo, il brand è ora pronto ora a togliere i veli su quella che è la sua settima generazione di flagship, i OnePlus 8, e per l’importante occasione ha anche modificato il suo logo con lettere in grassetto e icone, nuovi colori e uno stile che sembra mettere maggiormente in risalto il nome del marchio. Insieme al nuovo logo, OnePlus ha cambiato inoltre lo stile grafico del celeberrimo motto “Never Settle“, che ora appare più stilizzato.

Tutte novità che ora trovano spazio nei wallpaper ufficiali OnePlus condivisi prontamente con la propria community, che li può scaricare a piena risoluzione per utilizzarli come sfondo per il proprio telefono, magari proprio uno dei prossimi OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite. Possono comunque essere utilizzati senza problemi sulla maggior parte dei display FHD+.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti