Il debutto dei nuovi OnePlus Ace, 10R e Nord CE 2 Lite 5G è praticamente alle porte; grazie ad una indiscrezione lanciata di recente, scopriamo che i device sono stati avvistati sul sito indiano dell’azienda. Il loro arrivo è imminente.
Di fatto, sappiamo che il colosso cinese lancerà presto dei nuovi prodotti nei giorni a venire; presenterà dei telefoni, degli indossabili, delle cuffie e molto altro ancora. Di fatto, i rumor emersi in queste ore hanno fatto luce sulle caratteristiche di questi device.
OnePlus: cosa aspettarci?
Sui telefoni prossimi al lancio conosciamo già tutto: finora, l’azienda non ha tenuto nascosto nulla e ha cercato di rilasciare quante più informazioni possibili.
Per esempio, OnePlus 10R presenterà un processore MediaTek Dimensity serie 8000. Ora, un nuovo leak è trapelato sul web e conferma i nomi ufficiali dei dispositivi in arrivo: Ace, Nord CE 2 Lite, 10R 5G. Sono state citate anche le cuffiette Nord Buds, le più economiche del marchio.
Wow.
OnePlus Ace, OnePlus 10R 5G, and OnePlus Nord CE 2 Lite 5G are also coming to India.Can confirm the official names now 🔥
Feel free to retweet.#OnePlus #OnePlusAce #OnePlus10R5G #OnePlusNordCE2Lite5G pic.twitter.com/ucWHVKDxIv— Mukul Sharma (@stufflistings) April 11, 2022
In passato, il leakster Mukul Sharma ci ha permesso di dare uno sguardo approfondito al design dei nuovi prodotti, ma al momento è presto per parlarne.
Sappiamo solo che l’evento di lancio si terrà in Cina il prosimo 28 aprile e che l’azienda lancerà tutti questi device – e molti altri ancora – nel corso dello show. Non di meno, il sito di 91mobiles suggerisce che la compagnia potrebbe anche presentare qualcosa di inedito, quindi stiamo attenti. Noi speriamo che i terminali in questione possano arrivare anche da noi, ma solitamente, le versioni R dei top di gamma non escono mai dal mercato indiano e/o cinese.
Potremmo assistere anche al debutto del primo foldable del marchio che dovrebbe essere – secondo le indiscrezioni – un rebrand dell’OPPO Find N, ma dubitiamo possa venir annunciato con così poco preavviso. Ad ogni modo, restate connessi con noi per scoprirlo; l’appuntamento è al 28 aprile.