Un utilizzo molto particolare del display super fluido di OnePlus 7T Pro ha permesso di creare un’opera d’arte contemporanea: è il OnePlus Phone Piano.
OnePlus Phone Piano a spasso per l’Europa
Non si tratta di un nuovo accessorio, ma di una installazione artistica realizzata dal colosso cinese. Ben 17 smartphone OnePlus 7T Pro in fila creano la tastiera di un pianoforte. La fluidità dello schermo, garantita dal refresh rate di 90Hz permette di utilizzare la creazione come se fosse un vero e proprio pianoforte.
La nuova installazione artistica di OnePlus potrà essere ammirata in varie parti d’Europa, inclusa l’Italia, grazie a un tour itinerante. Ecco le tappe previste:
- Domenica 10 novembre dalle 12:00: riva del fiume fuori dal Tate Modern, Londra
- Martedì 12 novembre dalle 10:00: Champs du Mars, Parigi
- Giovedì 14 novembre dalle 12:00: Herrngasse 1, 91541 Rothenburg ob der Tauber, Germania
- Sabato 16 novembre alle 13:00: Stazione Centrale, Helsinki
Purtroppo nell’itinerario del OnePlus Phone Piano non sembra esserci l’Italia, almeno per il momento, ma se siete curiosi potreste sempre fare una gita fuori porta!
Un utilizzo senz’altro creativo delle potenziale dei nuovi device del colosso cinese, che continua a stupire i suoi utenti e la sua community: se avete un OnePlus con display a refresh rate elevato, provate anche voi a suonare un pianoforte digitale!