Stando a quanto si apprende in rete, sembra che OnePlus Open, il primo foldable della compagnia cinese, arriverà in due colorazioni. A dirlo, un nuovo report emerso online in queste ore.
Andiamo con ordine: il colosso asiatico di Pete Lau si sta preparando a svelare quello che sarà il suo primo grande foldable, ovvero uno smartphone pieghevole di nuova generazione. Si chiamerà “OnePlus Open” (nome provvisorio non ancora confermato, prendetelo con “un pizzico di sale”) e sarà dotato di specifiche all’avanguardia. Secondo alcune recenti indiscrezioni, verrà introdotto nel terzo trimestre di quest’anno e sarà disponibile all’acquisto in due sole colorazioni.
OnePlus Open: cosa sappiamo ad oggi?
Secondo quanto rivela l’insider Max Jambor su Twitter/X, leggiamo che OnePlus Open potrebbe sfidare apertamente il Galaxy Z Fold 5 di Samsung; in poche parole sarà un device pieghevole “a libro”. Sotto la scocca, il dispositivo sudcoreano presenta il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, coadiuvato da 12 GB di memorie RAM.
#OnePlusOpen might be the first real globally available competitor to Samsungs newly launched #GalaxyZFold5 – the new performance beast will be available in two colors: Voyage Black and Emerald Eclipse
— Max Jambor (@MaxJmb) August 22, 2023
Secondo le indiscrezioni, leggiamo che il telefono di OnePlus invece, sarà alimentato dallo stesso SoC di Qualcomm, seguito però da ben 16 GB di RAM. Sarà venduto in Voyager Black e in Emerald Eclisse. Inoltre, avrà uno schermo esterno AMOLED da 6,3 pollici con refresh rate di 120 Hz. All’interno invece, troveremo un display AMOLED da 7,8 pollici con risoluzione 2K. Internamente ci saranno 256 GB di memoria interna e la batteria sarà da 4800 mAh con ricarica rapida da 67W.
Intanto, nelle notizie correlate, vi segnaliamo che OnePlus 11 5G, l’attuale ammiraglia dell’azienda, da noi costa solo 849,00€ nella sua versione da 8+128 GB. Fate presto se siete interessati perché a questo prezzo è un vero best buy. La consegna è celere e immediata, c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e si può dilazionare il costo del terminale in comode rate con CreditLine di Cofidis.