OnePlus Nord: prezzo e specifiche trapelate

Stando a quanto dichiarato dal portale rumeno evoMAG.ro, sembra che sia trapelato il prezzo di vendita (ufficiale?) del nuovo OnePlus Nord.
OnePlus Nord: prezzo e specifiche trapelate

OnePlus Nord è appena stavo mostrato all’interno di un rivenditore online in Romania; nel website si possono notare le specifiche tecniche complete unitamente al prezzo di lancio del device. Ricordiamo che il debutto ufficiale del nuovo smartphone del colosso cinese è previsto per il 21 luglio in un evento digitale online.

OnePlus Nord: costo inferiore a 500 $?

Il flagship misterioso dalle caratteristiche midrange dell’azienda di Carl Pei e Pete Lau è apparso presso lo store rumeno evoMAG.ro, indicando un prezzo di 2300 RON (al cambio sono circa 475 €). Il costo sembra essere veritiero e in linea con gli attuali rumor emersi finora, in quanto la società – in passato – ha affermato che OP Nord costerà poco meno di 500 $.

Dalla foto trapelata possiamo vedere la singola lente all’interno del pannello anteriore, mentre gli ultimi rendering trapelati in rete prevedevano un doppio sensore posto sempre sul versante sinistro del display. Anche il design posteriore non sembra essere corretto; il poster condiviso in rete infatti, illustri a una back cover avente solo due fotocamere con flash LED. Carl Pei stesso, ha dichiarato che il midrange sarebbe stato un camera phone premium, con quattro lenti da top di gamma e OIS al seguito.

Con queste premesse vogliamo dirvi che, sebbene il prezzo possa sembrar veritiero, sul design e sulle specifiche tecniche vi invitiamo a non prendere troppo sul serio la suddetta news.

Si ricorda inoltre che OnePlus Nord dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765G con modem 5G a bordo, da 6 GB di banchi RAM e 128 GB per lo storage interno. La batteria che alimenterà il tutto sarà una 4300 mAh.

Secondo Android Authority e stando alle parole di un insider OnePlus, Nord presenterà una configurazione quad-camera con main lente da 48 Megapixel. Gli altri sensori saranno: un wide da 8 MPx, un macro da 5 Mpx e uno dedicato ai ritratti con bokeh attivo da 2 Mega. Anteriormente invece, la selfiecamera doppia prevede due lenti da 32 e 8 Mpx. Non ci resta che attendere maggiori novità in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: Evomag

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti