OnePlus Nord: perfino l’interno è meraviglioso

Spunta una prima foto ufficiale dal profilo Twitter di OnePlus, che “mostra“ l’interno del dispositivo midrange premium di prossima uscita.
OnePlus Nord: perfino l’interno è meraviglioso

Nonostante OnePlus Nord arrivi sul mercato non prima del 21 luglio, spuntano immagini ufficiose miste a quelle ufficiali, un giorno si… e un giorno pure! L’ultima geniale trovata della compagnia cinese di Pete Lau e Carl Pei ci permette di dare un’occhiata all’interno del nuovo midrange premium in arrivo.

OnePlus Nord: assemblaggio impeccabile

Sappiamo che per l’ultima trovata marketing, OnePlus si è rivolta al noto YouTuber JerryRigEverything così come al produttore di skin per prodotti tech, D-Brand. Da una parte notiamo, in una foto condivisa nelle scorse ore dall’azienda, l’assemblaggio impeccabile dello smartphone; il simpatico YouTuber “che recensisce la tecnologia dall’interno” ha già avuto la possibilità di mettere le mani sul device, smontandolo e apprezzandone la qualità costruttiva. Si nota subito la grande batteria tinta di ciano, così come i componenti, saldati con cura e impilati in perfetto ordine.

D’altro canto, conosciamo alcune delle cover esclusive che verranno presentate a breve, unitamente alle prime skin ufficiali realizzate da D-Brand; una di queste infatti, mostra proprio lo smartphone dall’interno.

Così come Apple è rinominata per la progettazione impeccabile dei propri melafonini, anche OnePlus potrebbe aver deciso di intraprendere questo percorso, realizzando dispositivi dai componenti ben disposti e dal bel design al proprio interno.

Dai leaks emersi, si può notare la capacità della batteria; la dicitura riporta infatti i 4115 mAh; tale dato coincide con quello fornito da Evan Blass (@Evleaks) pochi giorni or sono.

La tecnologia Warp Charge da 30 W sarà a bordo, dotando il dispositivo del meglio sia di una grande batteria che di una tecnologia in grado di ricaricare in breve tempo lo smartphone.

Attendiamo con ansia il 21 luglio, quando la compagnia presenterà ufficiale lo smartphone attraverso un evento AR esclusivo, all’interno del quale faremo la conoscenza anche delle nuove iconiche cuffie TWS OnePlus Buds.

Fonte: Twitter OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti