OnePlus Nord, la colorazione Grey Ash in autunno

Il tipster Roland Quandt ha appena condiviso su Twitter un post interessante in cui dichiara l’arrivo di una nuova colorazione per OnePlus Nord.
OnePlus Nord, la colorazione Grey Ash in autunno

È in arrivo una ulteriore variante di colore per il mid-range appena presentato da OnePlus, il modello Nord. Inizialmente venduto in due varianti (Grey Onyx e Blue Marble) sarà più avanti disponibile anche nella tinta inedita Grey Ash.

OnePlus Nord, presto la versione Grey Ash

A comunicarlo i due leaker Roland Quandt e Max J attraverso uno scambio di battute condiviso su Twitter. La nuova colorazione di OnePlus Nord dovrebbe avere un aspetto differente rispetto a quella Grey Onyx, ma non disponendo di immagini non siamo sicuri di quali potrebbero essere le differenze.

Nel corso della sua storia OnePlus ha lanciato spesso diverse colorazioni per i suoi smartphone a distanza di poche settimane dalla vendita di un prodotto, così da stimolare maggiormente l’interesse degli utenti verso un determinato modello. È lecito quindi pensare la compagnia di Pete Lau e Carl Pei agisca in questo modo anche per Nord.

Le specifiche di OnePlus Nord: un recap

Ricordiamo ai nostri lettori che il mid-range premium OnePlus Nord sfoggia un display AMOLED fluido da 6,44 pollici in risoluzione FullHD+ (2400×1080 pixel) con refresh rate da 90 Hz e fingerprint sotto il pannello. Tra le altre specifiche tecniche si trovano un processore Snapdragon 765G affiancato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB per lo storage interno non espandibile. Ad alimentare il tutto Android 10 con OxygenOS 10. Neanche a dirlo, è presente il modem per la connessione 5G.

Sul fronte imaging, Nord ha una configurazione a quattro fotocamere con un sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel, una ultra-wide da 8 megapixel, una per il bokeh da 5 megapixel e una macro per gli scatti ravvicinati. Davanti invece, c’è una selfie-cam principale da 32 megapixel e una secondaria ultra-wide da 8 megapixel.

Ancora, Il telefono ha una batteria da 4.115 mAh e supporto per la Fast Charge da 30 W. Tra le altre feature citiamo il 4G-LTE, WiFi dual band, Bluetooth 5.1, GPS, USB-C. Cosa più importante, il prezzo di vendita: soli 399 euro per la variante 8/128 GB e 499 euro per la 12/256 GB.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti