Il fenomeno OnePlus Nord è meraviglioso: sappiamo che esiste, che sarà potente, che costerà non troppo, ma di base non l’abbiamo ancora mai visto. Non in via ufficiale e completa almeno. Il colosso cinese sta giocando benissimo le sue carte, scoprendo i dettagli del terminale un po’ alla volta, su un account social dedicato. L’ultima pubblicazione su Instagram è relativa a un video dedicato al device: lo smartphone non viene mostrato, se non in un frame, ecco com’è!
OnePlus Nord: finalmente lo vediamo, più o meno bene
Il video è naturalmente un trailer, che ancora una volta contribuisce ad aumentare l’hype intorno al dispositivo. Una manciata di secondi appena, che bastano a far sentire fieri coloro che sono riusciti ad acquistarlo nei pochissimi secondo in cui è stato disponibile nella prima tranche di preordini.
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato, lo smartphone non si vede. Tuttavia, i più attenti sono riusciti comunque ad estrapolare un frame che che ci permette – finalmente – di ammirare il device in tutta la sua bellezza, sebbene solo sul frontale.
E il posteriore? Ci ha pensato Amazon India a mostrarcelo! Il comparto fotografico “importante” sembra ormai confermato.
#OnePlus – #OnePlusNord – OnePlus Nord final design revealed through Amazon India https://t.co/9CyARcfHH1 pic.twitter.com/GT2cEVPGQM
— /LEAKS (@Slashleaks) July 3, 2020