Fan di OnePlus e non solo, a raccolta. Per tutti gli interessati a conoscere il making of dell’ultimo device rilasciato dalla compagnia cinese di Pete Lau e Carl Pei, avvisiamo che da domenica sarà possibile visionare il documentario New Beginnings direttamente sulla propria TV di casa (dispositivo o smart display che sia). Il film sarà infatti distribuito su Amazon Prime Video a partire dal 18 agosto.
OnePlus: la storia di come nasce Nord… e non solo
Il film mostra tutti i passaggi che hanno portato gli esperti di OnePlus a realizzare il nuovo smartphone dispositivo appena presentato, ci riferiamo al modello Nord ovviamente. Vengono raccontati tutti gli step del processo creativo, di produzione e perfino di distribuzione e marketing.
Gli utenti potranno finalmente guardare da un’altra prospettiva ciò che viene realizzato in casa OnePlus. Il film sarà disponibile dal 18 agosto in più di 121 Paesi, in onda sulla piattaforma di streaming di Amazon. Qui sotto il trailer di lancio.
OnePlus Nord: una nuova direzione
È ridondante definire OnePlus Nord come un device in grado di segnare una nuova direzione per la compagnia cinese e per il mercato mobile. Con il suo prezzo super-aggressivo e le specifiche tecniche da smartphone premium, il prodotto segna una frattura all’interno del panorama dei telefoni Android. Con un design elegante e minimal (seppur con il frame in policarbonato), Nord gode di un doppio comparto fotografico di prim’ordine. Davanti troviamo due fotocamere, una dedicata ai selfie di gruppo, mentre dietro quattro sensori, il cui principale è lo stesso visto a bordo della Series 8. Stiamo parlando di un’unità OIS da 48 megapixel.
Lo si può acquistare a 399 euro con la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage (non espandibili), mentre per la variante premium con 12+256 GB bisogna sborsare 499 euro. Il processore invece è uno Snapdragon 765G con modem 5G integrato. Cos’altro? Android 10 con OxygenOS 10 aggiornata all’ultima versione, display AMOLED Full HD con refresh rate da 90 Hz.