OnePlus Nord: custodie esclusive al lancio

Rifatevi gli occhi con le custodie esclusive del nuovo midrange OnePlus Nord, in arrivo il 21 luglio attraverso un evento AR esclusivo.
OnePlus Nord: custodie esclusive al lancio

Emergono in queste ore le prime custodie esclusive (molto particolari e molto belle, a nostro avviso) del midrange premium più esclusivo del momento; ovviamente stiamo parlando di OnePlus Nord, il device che sta catturando l’attenzione di fan e stampa di tutto il mondo in questo caldo (ma non troppo) mese di luglio.

OnePlus Nord: rifatevi gli occhi con le cover

La presentazione ufficiale del nuovo smartphone di casa OnePlus è attesa per il 21 luglio, attraverso un evento AR dedicato; contestualmente alla fuga di notizie, arrivano anche le prime informazioni ufficiali rilasciate “per sbaglio” dal colosso cinese sotto forma di meme, indizi di varia natura e molto altro ancora.

Sappiamo infatti che lo smartphone sarà alimentato dalla piattaforma Snapdragon 765 con modem 5G integrato di casa Qualcomm, avrà RAM variabile (fino ai 12 GB), uno storage da 128 GB e un meraviglioso pannello AMOLED con refresh rate da 90 Hz.

Grazie a Evan Blass (altresì conosciuto come @EvLeaks), noto leaker online, sappiamo che arriveranno delle custodie esclusive pensate da grandi artisti di fama mondiale. Alleghiamo di seguito un’immagine, dove potete osservare alcune delle cover realizzate da Camilla Engstrom, Finsta e Zack Nelson. La variante di quest’ultimo design, conosciuto grazie al canale YouTube di JerryRigEverything, presenta una curiosa – quanto affascinante – custodia che mostra gli interni del dispositivo.

La parte inferiore del case di ricarica è “tagliata”, lasciando scoperti gli altoparlanti e la porta USB C, al pari di come avviene con le cover ufficiali OnePlus a cui siamo stati abituati finora (pensiamo alla Sandstone, giusto per citarne una). Il lato sinistro dello smartphone presenta lo slot per la SIM e il bilanciere del volume, mentre il lato destro, il selettore per il volume e il pulsante per l’accensione e lo spegnimento del device.

Le fotocamere – secondo Carl Pei, co-founder di OnePlus – saranno degne dei migliori top di gamma, con main camera da 48 Megapixel dotata di stabilizzatore d’immagine OIS. Quattro lenti sulla back cover e due all’interno del pannello anteriore; il prezzo di vendita? Stando alle parole di Pete Lau, sarà inferiore ai 500 $.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti