OnePlus Nord: come seguire l’evento AR (21 luglio)

Ormai ci siamo: fra poche ore OnePlus Nord sarà finalmente svelato ufficialmente; ecco come seguire in diretta streaming il particolare evento AR.
OnePlus Nord: come seguire l’evento AR (21 luglio)

Dopo tanta attesa, e dopo ben tre turni di preorder con sold out in pochissimo tempo, finalmente è tempo di conoscere in via ufficiale tutto su OnePlus Nord. Certo, i tantissimi dettagli emersi hanno permesso di scoprire già gran parte delle informazioni a riguardo dell’ambito smartphone medio di gamma dotato di connettività 5G, tuttavia mancano ancora dettagli come prezzo e disponibilità sui vari mercati. Il giorno però è ormai arrivato: il 21 luglio alle ore 16 (ora italiana) ci sarà l’evento di lancio in AR del device: ecco come seguirlo.

OnePlus Nord: come seguire il lancio in streaming

Dimenticate il “classico” lancio da seguire in streaming guardando un video. Per l’occasione, il colosso cinese ha pensato di affidarsi alla realtà aumentata e tutti gli utenti sono invitati.

Ecco cosa devi fare per essere presente (virtualmente) il lancio di OnePlus Nord:

  • scarica l’applicazione OnePlus Nord AR (disponibile per Android e iOS);
  • installala e concedile tutti i permessi dei quali ha bisogno per poter funzionare correttamente;
  • apri l’applicazione, segui le istruzioni e configura il tuo avatar;
  • successivamente, aspetta le 16 del 21 luglio e apri nuovamente l’applicazione;
  • segui le istruzioni dedicate all’evento AR e buon divertimento!

Ti ricordiamo che domani, oltre all’attesissimo OnePlus Nord, saranno lanciati anche i OnePlus Buds, i super chiacchierati primi auricolari true wireless della compagnia. Uno dei loro punti di forza? Naturalmente, il prezzo super appetibile!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti