Due giorni dopo la comparsa di OnePlus Nord CE 3 Lite su Geekbench, dove ha svelato parte delle specifiche tecniche, la società di Pete Lau annuncia la data del suo prossimo evento di lancio, confermando che OnePlus Nord CE 3 Lite 5G e OnePlus Nord Buds 2 verrannopresentati il 4 aprile. Tenetevi pronti per “Larger than life – A OnePlus Nord Launch Event”!
Abbiamo la data di OnePlus Nord CE 3 Lite 5G!
Lo smartphone di fascia medio-bassa di ultima generazione sta per arrivare, ampliando il portfolio Nord contenente mid-range, modelli entry-level e flagship killer. Nel caso specifico di OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, la società anticipa un’esperienza veloce e fluida garantita da un dispositivo con un design innovativo, come la nuova colorazione Pastel Lime e la fotocamera a due cerchi.
Le caratteristiche chiave restano dunque le medesime viste nei modelli precedenti, ancora una volta a prezzi competitivi. Ma quando potremo scoprire nel dettaglio OnePlus Nord CE 3 Lite 5G? Il 4 aprile 2023 alle 14:30 ore italiane. L’evento si terrà online e vedrà anche il debutto dei nuovi auricolari OnePlus Nord Buds 2, anch’essi appartenenti alla fascia medio-bassa.
Le possibili specifiche tecniche
Rivediamo dunque tutte le informazioni a ora note per quanto concerne il device protagonista dell’evento. Secondo i leak diffusi online fino a oggi, OnePlus Nord CE 3 Lite 5G dovrebbe approdare con il chipset Qualcomm Snapdragon 695, accompagnato da 8 GB di RAM e da una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 67W. Il comparto fotocamera dovrebbe trovare tre sensori, con principale da 108 megapixel, e uno anteriore da 16 MP. Infine, il display dovrebbe essere un IPS LCD da 6,7 pollici FullHD+ con refresh rate massimo pari a 120Hz, e il sistema operativo al primo avvio con ogni probabilità sarà Android 13.