OnePlus ha costantemente ampliato la sua gamma Nord. Molti di voi potrebbero già avere familiarità conil Nord CE 2 che ultimamente ha fatto il giro di Internet, ma ora è noto che il device sarà affiancato da una versione Lite. Sebbene molte delle sue specifiche siano già trapelate in rete, un informatore ha condiviso maggiori dettagli sulla configurazione della sua fotocamera.
OnePlus Nord CE 2 Lite: cosa sappiamo?
Secondo il tipster Yogesh Brar, OnePlus Nord CE 2 Lite avrà una configurazione a tripla lente sul retro, composta da una fotocamera principale OmniVision da 64 MP, un sensore macro da 2 MP e un obiettivo aggiuntivo da 2 MP. Lo snapper per i selfie sarà un’ottica di Sony IMX471 da 16 MP.
Il cursore di avviso preferito dai fan è stato purtroppo omesso ma, d’altro canto, è stato mantenuto il jack per le cuffie. Un precedente leak di OnLeaks aveva rivelato che il Nord CE 2 Lite avrebbe avuto un display Full HD da 6,59 pollici ma non ne ha menzionato il tipo. Yogesh sospetta che potrebbe trattarsi di un pannello LCD.
La vecchia fuga di notizie aveva anche rivelato che il dispositivo sarebbe stato alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 695, che avrebbe supportato un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La batteria dovrebbe avere una dimensione di 5.000 mAh con supporto per la ricarica di 33 W. Infine, sul fronte degli aggiornamenti di sistema, il dispositivo si avvierà con la OxygenOS basata su Android 11.
Non abbiamo ulteriori dettagli in merito; ci aspettiamo di sapere qualcosa sulla data di lancio e sulla disponibilità per il mercato europeo nelle settimane a venire.