È appena stata confermata la data di debutto del nuovo midrange OnePlus Nord CE 2; inoltre, sono stati rivelati i dettagli chiave, le specifiche tecniche e molte altre informazioni in merito.
OnePlus Nord CE 2 5G: ecco quando verrà svelato
Un recente rapporto ha affermato che la compagnia annuncerà la nuovissima serie OnePlus TV Y1S il 17 febbraio nel mercato indiano; ora però, grazie ad una nuova fuga di notizie emersa per gentile concessione dell’informatore Abhishek Yadav scopriamo che nello stesso evento potremmo conoscere anche il Nord CE 2.
The OnePlus Nord CE 2 5G is coming soon, and it's going to be #ALittleMoreThanYoudExpect. Stay tuned! pic.twitter.com/kXNO5ps0Wu
— OnePlus India (@OnePlus_IN) February 10, 2022
Il mese scorso è stato riferito che il mediogamma sarebbe stato lanciato l’11 febbraio. Le indiscrezioni precedenti hanno affermato che il Nord CE 2 verrà fornito con il chipset Dimensity 900 e con un modulo a tripla lente così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel. Afferma che sarà dotato di uno slot per schede SD dedicato.
La perdita afferma inoltre che il Nord CE 2 arriverà in due varianti: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 128 GB di memoria. Come sempre, si consiglia ai lettori di leggere il rumor con “un pizzico di sale”. Rapporti precedenti hanno affermato che il dispositivo potrebbe avere un prezzo iniziale di Rs 25.000 (~ $ 334); non sappiamo a quanto potrebbe corrispondere in Europa.
Potrebbe altresì essere dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Funzionerà su Android 12 con OxygenOS 12.
Il dispositivo potrebbe presentare una fotocamera frontale da 16 megapixel e un’unità a tripla camera da 64 megapixel. Vanterà al suo interno anche una batteria a doppia cella da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W. Verrà venduto in due colori: nero e verde.