Sono trapelati i rendering ufficiali del nuovo OnePlus Nord CE 2 con risoluzione 4K: vi invitiamo a dare un’occhiata al telefono a poche ore di distanza dal debutto dello stesso.
OnePlus Nord CE 2022: cosa sappiamo?
OnePlus lancerà il Nord CE 2 fra poche ore nel mercato internazionale. In vista del suo debutto, l’informatore Ishan Agarwal ha condiviso i render ufficiali dello smartphone.
I render del terminale mostrano il dispositivo nella variante colore Bahamas Blue. In precedenza, abbiamo appreso che il mediogamma avrà anche una sfumatura a specchio grigio. Osservando i rendering, notiamo che il dispositivo avrà un display perforato con cornici strette su tutti e tre i lati, ma nella parte inferiore disporrà di un mento evidente. Godrà di un sistema a tripla camera nella parte posteriore e un singolo snapper per selfie in alto a sinistra.
Le specifiche dello smartphone erano trapelate in precedenza. Ricordiamo che il gadget sarà dotato di uno schermo AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Per quanto riguarda le lenti, avrà un sistema a tripla camera posteriore così ripartito: 64 MP + 8 MP + 2 MP. Avrà una selfiecam da 16 MP.
OnePlus Nord CE 2 4K Official Renders before tomorrow's launch 👀
The back does look very good, so does this Bahamas Blue color option. But, that is one big chin!#OnePlusNordCE2 pic.twitter.com/w9aRepn6H4
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) February 16, 2022
Ad alimentare lo smartphone ci sarà il SoC MediaTek Dimensity 900. Il telefono avrà 6 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di memoria interna UFS 2.2. Imballerà una batteria da 4.500 mAh e un supporto per la ricarica SuperVOOC da 65 W.
Qualche giorno fa, un informatore ha rivelato il prezzo del telefono. Si dice che il Nord CE 2 partirà da 317 dollari per la variante di archiviazione da 6 GB di RAM e 128 GB e 344 dollari americani per la variante di archiviazione comprendente 8 GB di RAM e ben 128 GB di storage interni.
Sicuramente potrebbe avere prezzi dai 350€ da noi; non sappiamo quanto costerà in Europa, ma ci basterà attendere poche ore per saperne di più. Ci aggiorniamo fra pochissimo, restate connessi con noi.