Secondo quanto si apprende in queste ore, la data di lancio del nuovo OnePlus Nord 2 è stata anticipata. Di fatto, OP Nord 5G è stato probabilmente lo smartphone che ha avuto più pubblicità all’interno di tutto lo scorso anno.
OnePlus Nord 2: tutto quello che sappiamo
In vista dell’uscita del suo successore soprannominato OnePlus Nord 2, la società ha cancellato tutti i post dall’account Instagram ufficiale di OnePlus Nord. Inoltre, un famoso influencer tecnologico ha anche rivelato la tempistica di lancio del dispositivo.
All’inizio di oggi infatti, l’azienda ha rimosso tutti i post dal suo handle Instagram ufficiale relativo al primo midrange lanciato dalla società. Il leakster Mukul Sharma, un noto influencer tecnologico indiano, ha svelato la probabile data di debutto di OnePlus Nord 2.
Secondo Sharma, il device verrà lanciato nel corso degli ultimi 10 giorni di luglio. Il telefono potrebbe diventare ufficiale il 24 del mese corrente. Se questo dovesse rivelarsi veritiero, ci aspettiamo che il marchio annunci ufficialmente la data di lancio nei prossimi giorni mentre si sta preparando per la campagna marketing.
Provided there are no last moment changes, the OnePlus Nord 2 is set to launch during the last 10 days of July. We are likely looking at a 24th-ish launch date.#OnePlus #OnePlusNord2
— Mukul Sharma (@stufflistings) July 5, 2021
Come da rapporti precedenti, il prossimo mediogamma sarà identico alla serie OnePlus 9. Si dice che sia dotato di un display AMOLED FHD + da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, un foro per la selfiecam e un lettore di impronte digitali sullo schermo.
Non di meno, si ipotizza che il telefono verrà alimentato dal SoC di punta di casa MediaTek, il Dimensity 1200, accoppiato con fino a 12 GB di RAM e memoria interna da 256 GB. Per quanto riguarda l’ottica, dovrebbe presentare una tripla camera così ripartita: 50 MP (wide) + 8 MP (ultra-wide) + 2 MP (sconosciuta) sul retro e una fotocamera selfie da 32 MP sul davanti.
Ultimo ma non meno importante, OnePlus Nord 2 dovrebbe essere supportato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per il protocollo di ricarica rapida Warp Charge 30T Plus.