OnePlus Nord 2 5G: il suo design NON ha segreti

Grazie al tipster Ishan Agarwal, scopriamo quelli che sono i render ufficiali del nuovo OnePlus Nord 2 5G prossimo al debutto internazionale.
OnePlus Nord 2 5G: il suo design NON ha segreti

I rendering di OnePlus Nord 2 5G sono appena trapelati in rete; unitamente a ciò, sono state rivelate le varianti di colore Blue Haze e Grey Sierra di cui disporrà il dispositivo in questione.

OnePlus Nord 2: il design ufficiale

Il OnePlus Nord 2 5G debutterà il 22 luglio nei mercati internazionali. In vista del lancio, il tipster Ishan Agarwal ha fatto trapelare i render ufficiali dello smartphone così da permetterci di dare un’occhiata alle sue opzioni di colore.

La fuga di notizie rivela che il Nord 2 5G arriverà in due colori: Blue Haze, Grey Sierra e Green Woods. In termini di design, il Nord 2 5G ha uno schermo perforato nella parte anteriore e il suo pannello posteriore ha un’unità fotografica composta da tre lenti. Il bordo destro del telefono è dotato di un selettore per l’audio e di un tasto di accensione. Un bilanciere del volume si trova sul profilo sinistro dello smartphone.

Specifiche Nord 2 5G (RUMOR)

OnePlus Nord 2 5G ha un display S-AMOLED punch-hole da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il dispositivo dovrebbe funzionare su Android 11 basato su OxygenOS 11.3. Il pannello dovrebbe presentare uno scanner per le impronte digitali.

Il device ha una fotocamera frontale da 32 megapixel. La configurazione della camera posteriore dovrebbe comprendere una lente principale Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto OIS, un obiettivo superwide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Il chipset Dimensity 1200-AI di MediaTek alimenterà il dispositivo. Il SoC sarà accoppiato con RAM LPDDR4x e con memorie veloci UFS 3.1 Ha una batteria da 4.500 mAh che supporta una ricarica rapida da 65 W.

Dovrebbe arrivare in due varianti: una da 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e una da 12 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. La prima iterazione dovrebbe presentare un prezzo di circa 430 dollari e due colori al seguito: Grey Sierra e Blue Haze. D’altra parte, il modello più costoso potrebbe avere un prezzo di Rs 34.999 (~ $ 469) e potrebbe essere disponibile solo nel colore Green Woods.

Fonte: Twitter Ishan Agarwal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti