No, OnePlus non sembra ancora aver finito di presentare prodotti. Nemmeno dopo l’arrivo dei bellissimi OnePlus 8. Un teaser ufficiale, pubblicato su Weibo, lascia intendere che domani – 16 aprile – il colosso cinese presenterà un altro smartphone. OnePlus 8 Lite o OnePlus Z? L’hype è alle stelle!
OnePlus: il 16 aprile, un altro smartphone
Non ci sono dubbi che si tratti di uno smartphone: quella confezione nell’immagine non mente. Resta da capire però quali siano i piani del colosso cinese. Con molta probabilità, potrebbe trattarsi del grande assente, che ormai sapevamo non sarebbe arrivato insieme ai OnePlus 8. Ci riferiamo a un device medio di gamma (OnePlus 8 Lite oppure Z), che sarà comunque dotato di connettività 5G.
Un lancio di prodotto che arriva giusto il giorno dopo l’annuncio del nuovo iPhone SE 2020. Coincidenze? Ne dubitiamo. Intanto, non ci rimane che aspettare qualche ora ancora, poi ogni dubbio sarà svelato. Sarà con OnePlus che dovrà fare a gara Apple nella fascia media? La lotta non sarebbe dovuta esserci contro Google Pixel 4a? (a proposito, dov’è Google Pixel 4a? Lo si vede solo nei leak!).