OnePlus Launcher si aggiorna con 2 belle novità

Il launcher ufficiale di OnePlus si aggiorna e introduce sui device due interessanti novità, ecco tutti i dettagli e le novità dell'update.
OnePlus Launcher si aggiorna con 2 belle novità

OnePlus Launcher arriva alla versione 4.1, il rilascio ufficiale – commentato sul forum di OnePlus – riporta l’implementazione di due interessanti novità sugli smartphone.

OnePlus Launcher 4.1: le novità

La prima novità introdotta con l’update riguarda la schermata di blocco: d’ora in poi è possibile visualizzare a schermo, in qualsiasi momento, il conteggio dei passi (che avviene principalmente basandosi sui sensori dello smartphone). Non sarà dunque più necessario affidarsi a sistemi di terze parti per contare i passi compiuti quotidianamente.

La seconda nuova funzionalità introdotta con OnePlus Launcher 4.1, permette di personalizzare ulteriormente l’esperienza d’uso del terminale. Adesso è infatti possibile scegliere se utilizzare o meno l’app drawer. L’utente può decidere di visualizzare tutte le app all’interno della Home dello smartphone oppure conservarle all’interno dell’app drawer: per impostare l’una o l’altra preferenza è sufficiente recarsi all’interno delle impostazioni della Home.

Per il momento, l’aggiornamento di OnePlus Launcher 4.1 è disponibile solo per gli smartphone del colosso cinese con a bordo Android 10. Se il vostro device ha già ricevuto l’update, potrete avere accesso alle novità: diversamente, non dovrete far altro che attendere l’arrivo di Android 10 oppure l’ampliamento della compatibilità del nuovo OnePlus Launcher.

Fonte: OnePlus Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti