OnePlus e Fnatic hanno annunciato ufficialmente che la partnership, iniziata lo scorso anno, è stata rinnovata, a beneficio degli amanti del mobile gaming.
OnePlus e Fnatic ancora insieme
Una collaborazione che è stata da subito particolarmente apprezzata dai fan della compagnia cinese, che hanno visto nell’integrazione della modalità “Fnatic” sugli smartphone un nuovo modo di godere dell’esperienza di gioco.
Infatti, con questa modalità, presente sui device OnePlus a partire da OP 5 (con esclusione di OnePlus Nord), è possibile puntare su prestazioni ottimizzate di CPU, GPU e RAM per una sessione di gaming fluida, avvincente e senza incertezze.
Eric Gass, OnePlus Director of Global Brand Partnerships, commenta così la notizia:
Leader nelle prestazioni e nell’hardware, OnePlus si impegna a lavorare sia con Fnatic che con i gamers, per fornire i migliori smartphone per il mobile gaming. Crediamo che il mobile gaming sia il futuro e attraverso il rinnovo di questa partnership, OnePlus si impegna a fornire ai gamers di tutto il mondo gli strumenti necessari per migliorare sempre di più il loro gameplay”
Entusiasmo anche da parte del CEO e fondatore di Fnatic, Sam Mathew:
Fnatic mira a cercare, formare e potenziare ogni gamer del pianeta, e avere OnePlus come partner mobile ci permette di raggiungere e interagire con la community di mobile gaming. OnePlus non sta solo potenziando i nostri mobile gamers, ma sta anche fornendo a tutte le nostre squadre il miglior dispositivo possibile per quando sono in viaggio, per il gaming di tutti i giorni o semplicemente per rimanere in contatto con i nostri fan”