OnePlus e Fnatic sono pronte a far evlovere la loro portnership a lungo termine ad un nuovo livello: il colosso cinese mostrerà il suo logo sulle nuove maglie da gioco dell’azienda leader nel settore degli eSports.
OnePlus sulle maglie da gioco di Fnatic
La cornice per annunciare l’evoluzione della loro cooperazione è stato l’inizio del Legends in Action Live, il mega evento in live streaming iniziato ieri a Berlino, ma trasmesso in diretta sul Web a livello mondiale. Durante la manifestazione internazionale, Fnatic ne ha approfittato per mostrare le nuove maglie della squadra, realizzate in collaborazione con OnePlus: il logo del produttore di smartphone sostituisce totalmente quello di Fnatic, una decisione che mira a sottolineare l’intensità della pertnership fra le due realtà. Carl Pei ha commentato con entusiasmo la novità:
“Il gaming è sempre stato centrale per OnePlus e la collaborazione con Fnatic è, sin dall’inizio, una partnership naturale nata dall’amicizia: due aziende con idee simili e con l’obiettivo di superare sempre i limiti. Siamo entusiasti per quella che sarà la nostra prima partnership mondiale negli eSport! Insieme, continueremo a cambiare il settore e i suoi assetti, condividendo la passione comune per Never Settle.”
Soddisfazione per l’obiettivo raggiunto anche da parte di Sam Mathews, fondatore e presidente di Fnatic, che sottolinea una grossa somiglianza fra le due aziende sotto il punto di vista della filosofia di base:
“Questo è un momento importantissimo per la storia di Fnatic. Conosco Carl Pei da molto tempo e abbiamo sempre condiviso lo stesso mantra sul cambiare le regole e guardare sempre oltre: dal successo dei nostri team a quello dei nostri prodotti o brand. Condividiamo gli stessi valori quando si tratta di performance e di fare il meglio possibile, per questo vediamo in OnePlus il partner perfetto per portare Fnatic verso una nuova era.”
Sembra proprio che OnePlus continui a realizzare partnership che rispecchiano a pieno la sua filosofia, oltre a Fnatic è meritevole di menzione anche McLaren: la collaborazione con l’azienda produttrice di auto da corsa ha permesso di realizzare l’interessante OnePlus 6T McLaren Edition.