OnePlus Concept One è un prototipo la cui tecnologia è stata svelata durante il CES 2020 ed è anche stato confermato che la stessa verrà implementata all’interno di uno smartphone da commercializzare. Al colosso degli smartphone non rimaneva che uno step per permettere alla sua community di conoscere da vicino la novità: portare il dispositivo in giro per il mondo, nell’ambito di un tour che passerà da Europa, India e Nord America.
OnePlus Concept One World Tour
L’annuncio è stato fatto direttamente dalla società tramite un post sul suo forum ufficiale. Il tour partirà il prossimo 5 febbraio e si concluderà il giorno 19 dello stesso mese, con l’ultima tappa. Nello specifico, saranno dieci le città che ospiteranno il “OnePlus Concept One World Tour”:
- Parigi, Francia (5 febbraio)
- Colonia, Germania (7 febbraio);
- Delhi, India (8 febbraio);
- Mumbai, India (8 febbraio);
- Mumbai, India (8 febbraio);
- Bangalore, India (8 febbraio);
- Amsterdam, Olanda (12 febbraio);
- McLaren HQ, Woking, Regno Unito (13 febbraio);
- Helsinki, Finlandia (17 febbraio);
- Copenhagen, Danimarca (19 febbraio).
Vi sarete accorti, leggendo l’elenco, che nessuna città italiana è inclusa all’interno del tour mondiale: naturalmente ci dispiace molto, ma è comprensibile che fosse necessario scegliere città strategiche per poter raggiungere la maggior parte della community pur limitando il tour a solo dieci tappe in totale.
Ad ogni modo, se in quei giorni siete in una delle città designate per il “OnePlus Concept One World Tour“, vi consigliamo di prenotare il vostro posto: è l’unico modo per partecipare all’evento.