Al via la campagna fotografica #ShotonOnePlus

OnePlus lancia una nuova iniziativa rivolta ai possessori dei suoi smartphone, proponendo sfide fotografiche con la campagna #ShotonOnePlus.

OnePlus invita i propri utenti e gli appassionati a condividere le immagini più belle scattate con i suoi dispositivi, dando così il via alla campagna fotografica #ShotonOnePlus che andrà avanti per tutto il mese di agosto e oltre.

Fotografia: la campagna #ShotonOnePlus di OP

L’iniziativa è rivolta ai possessori degli smartphone commercializzati dal brand e propone ogni settimana sfide su temi diversi, incoraggiando così i partecipanti a cimentarsi con vari stili. A guidarli saranno alcuni dei fotografi professionisti che fanno parte della community: tra questi Giacomo Mantovani (regista e fotografo italiano), Aishy (fotografo e filmmaker francese) e Jose Luis Asensio Fierro (fotografo spagnolo).

Come si partecipa? È sufficiente “catture il momento perfetto" e inviare le foto sul forum, su Twitter oppure su Instagram utilizzando l’hashtag #ShotonOnePlus. In questo modo si ha la possibilità di vincere uno dei premi in palio: un paio delle nuove OnePlus Buds e uno zaino Explorer. Il termine ultimo è fissato nel 6 settembre 2020.

La campagna fotografica #ShotonOnePlus

Non è finita qui: la società ha inoltre annunciato delle offerte speciali per i clienti che acquistano un device della Serie 8 attraverso il sito Web ufficiale: con ogni ordine si riceveranno gratuitamente un paio di Bullets Wireless Z e una cover.

Ricordiamo infine che i nuovi smartphone della gamma OnePlus 8, in vendita dalla fine di aprile 2020. A livello di specifiche tecniche nascondono sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 865 supportato, in una delle varianti provate da noi, da 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno UFS 3.0. La selfie-camera è da 16 megapixel, mentre sul retro ci sono tre fotocamere: il sensore principale è da 48 megapixel, uno da 16 megapixel per gli scatti con grandangolo e uno da 2 megapixel per le macro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti