Non potete permettervi le OnePlus Buds Pro? State tranquilli; secondo quanto si apprende in queste ore, una versione “lite” più economica e conveniente è in arrivo!
OnePlus Buds Pro Lite: cosa sappiamo?
OnePlus Buds Pro stanno ricevendo recensioni molto positive dalla stampa mondiale da quando sono state lanciate. Se siete alla ricerca di un paio di auricolari premium che siano completi di tutto, molto probabilmente Buds Pro saranno in cima all’elenco dei dei consigliati.
L’azienda li vende un prezzo di 149 euro, che è, tutto sommato, un prezzo onesto. Tuttavia, non tutti possono permetterselo. Se desideri un paio di auricolari OP TWS che non costino quanto questo modello, dovreste essere pazienti poiché una fuga di notizie ha rivelato che il produttore sta lavorando su un paio low-cost ma ricco di features interessanti.
1+ is working on a new – lower priced – pair of headphones with ANC. Some sort of Lite edition of the Buds Pro
I really like the Buds Pro so I am curious what those cheaper ones have to offer
— Max Jambor (@MaxJmb) August 30, 2021
La fonte delle informazioni è Max Jambor di All About Samsung, noto per le sue perdite relative alla casa di Pete Lau. Secondo un tweet pubblicato oggi, il produttore sta lavorando a un nuovo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore (ANC). Questo paio di auricolari saranno “una sorta di edizione Lite delle Buds Pro“, dice.
Non sappiamo quando verrà annunciato il nuovo modello ma non escludiamo un possibile arrivo prima della fine dell’anno. Presumiamo anche che si posizionerà tra le OP Buds e Buds Pro in termini di prezzo, quindi potremmo vederlo ad un costo di circa $ 99 dove può competere con le Pixel Buds A e le Nothing Ear (1).
La compagnia cinese deve ancora annunciare un successore delle OnePlus Buds Z, il suo paio di auricolari più economico di sempre. Questo nuovo paio di cuffie TWS sarà l’erede delle Buds Z? Solo il tempo lo dirà.