Le OnePlus Buds Pro offrono una migliore cancellazione del rumore alle basse frequenze rispetto alle AirPods Pro di Apple; a dirlo è il CEO dell’aziendaPete Lau.
OnePlus Buds Pro: l’ANC è superiore? Forse sì
L’azienda cinese ha annunciato le nuove cuffie TWS Buds Pro insieme al midrange Nord 2. Questo nuovo prodotto dell’azienda è il primo che supporta l’ANC (Active Noise Cancellation). Mentre in gran parte del mondo è stato già svelato, dovrebbe diventare ufficiale in Cina il 29 luglio. Prima di ciò, Pete Lau, CEO del marchio, ha deciso di mettere queste gemme a confronto con le AirPods Pro di Apple Weibo.
Lau ha spoilerato le funzionalità delle OnePlus Buds Pro su Weibo da poche ore. Tuttavia, vale la pena notare che questo prodotto è già ufficiale nei mercati globali (anche da noi) e dovrebbe essere messo in vendita a partire dalla fine del mese di agosto. Quindi, sappiamo tutto su di esso.
Allora perché stuzzicare le caratteristiche di un prodotto già ufficiale? Semplice: perché il prezzo per il mercato cinese verrà svelato soltanto il 29 luglio.
Venendo all’argomento principale, secondo Pete Lau, le Buds Pro offrono una migliore cancellazione del rumore alle basse frequenze rispetto AirPods Pro. Questa è un’affermazione audace in quanto le TWS premium di Apple sono diventate un punto di riferimento per il settore delle cuffie Bluetooth sin dal loro debutto. Pete afferma che Apple è un forte concorrente poiché anche “apprezza l’esperienza e persegue il massimo“.
Ultimo ma non meno importante, il CEO ritiene che se un prodotto OnePlus è diventato migliore di quello di Apple, allora i prodotti del suo marchio devono aver raggiunto un livello superiore in una certa misura.
Cosa ne pensate dei commenti e delle dichiarazioni del dirigente della società? Fatecelo sapere.