Le prime cuffie TWS del produttore cinese OnePlus potrebbero venir lanciate insieme al nuovissimo midrange di cui tanto si parla in questi giorni, OP Nord. Ad alimentare questa indiscrezione è la recente certificazione degli auricolari presso un’ente finlandese, il quale rivela le specifiche chiave del nuovo prodotto in arrivo.
OnePlus Buds: due colorazioni al lancio?
Il noto tipster Max J. ha rivelato in precedenza una serie di informazioni cruciali ed essenziali circa le nuovissime cuffie TWS del costruttore cinese; stando a diversi leaks emersi finora infatti, sappiamo che queste si chiameranno “OnePlus Buds” e che avranno un design simil AirPods ma con una colorazione nera al seguito.
Gli auricolari sono apparsi sull’ente per la certificazione finlandese SGS Fimko; dal momento che il prodotto è apparso su un tale portale, è lecito ritenere che il marchio sta effettivamente per portare tali cuffie in commercio nel breve periodo.
Dall’elenco si possono notare alcune specifiche chiave, come la ricarica in entrata a 7,5W per la custodia e un’uscita da 1,56 W . Tale case inoltre, verrà dotata di una porta USB C.
Detto questo, non sappiamo molto di più su questo articolo; considerato che sul web il prodotto viene indicato in colorazione bianca è lecito ipotizzare che riceverà le due varianti di colore (bianco e nero) al momento della presentazione.
OnePlus Nord vedrà la luce con un evento AR dedicato il prossimo 21 luglio. Sul fantomatico smartphone appartenente non conosciamo nulla, se non il fatto che sarà un camera-phone di prim’ordine e che sarà dotato di un processore Snapdragon 765 con modem 5G. La RAM a bordo avrà banchi di 6 GB e lo storage per l’archiviazione dei contenuti sarà di 128 GB privo di espansione con microSD. Previste quattro lenti incastonate in un modulo fotografico rettangolare sulla back cover e due selfiecam (probabilmente da 32 e da 8 Mpx) nel pannello anteriore.
L’attesa è alla stelle; avete più aspettative per OP Nord o per le OP Buds?