OnePlus Buds: eccoli nelle colorazioni ufficiali

Appaiono in rete in queste ore, le tre inedite colorazioni ufficiali delle nuove OnePlus Buds, le prime cuffie TWS dell’azienda cinese.
OnePlus Buds: eccoli nelle colorazioni ufficiali

OnePlus ha confermato che lancerà il suo primo paio di auricolari true wireless la prossima settimana, durante l’evento di lancio del nuovo OnePlus Nord. Oggi, il portale di 9to5Google, ha scoperto delle immagini ufficiali delle nuove cuffie della compagnia cinese, attraverso un file APK derivante dall’ultimo aggiornamento di OnePlus 8. Dalle fotografie emerse, si notano le tre colorazioni ufficiali di cui disporrà la soluzione audio del brand di Pete Lau e Carl Pei.

OnePlus Buds: simpatica la colorazione celeste

Sulla base dei render trapelati, sappiamo che ci saranno tre colori ufficiali per le OnePlus Buds: nero, bianco e blu. Non è chiaro se ce ne saranno altri in arrivo in futuro, tuttavia da queste prime foto si può vedere il design definitivo che la compagnia sta utilizzando. Notiamo il cerchio piatto sulla parte superiore dell’auricolare, derivante dalle OnePlus Bullets Wireless.

Inoltre, la variante celeste è stata avvistata in una recente intervista, alle orecchie di Carl Pei; si nota che questo modello è molto simpatico e giovanile, in quanto vanta un accostamento ciano-verde molto frizzante.

Le immagini ci mostrano la custodia arrotondata (simile a quella vista con le Huawei FreeBuds 3); il design opaco del case rispecchia il colore dei driver. Presente una luce all’esterno della cover di ricarica che indica se la batteria è funzionante o meno; assente invece, la modalità di charging wireless.

Analizzando la stringa del codice APK dell’update OnePlus, si è scoperto che le cuffie saranno dotate del supporto alla Warp Charge cablata e disporranno della funzione “Find my device” (trova il mio dispositivo); in ultima analisi, sembra che ci sarà un’app proprietaria dedicata alla gestione delle cuffie stesse, denominata “OnePlus Pods”.

Sul costo si ipotizza un prezzo di lancio inferiore ai 100$, ma tale indiscrezione è da prendere con le dovute accortezze; non ci resta che saperne di più con la presentazione di domani di OnePlus. Restate connessi!

Fonte: 9to5Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti