Pete Lau elogia il nuovo OnePlus Ace come “il miglior telefono con Dimensity 8100” e apre i preordini per il mercato cinese. Finalmente, sembra che la compagnia stia ponendo l’accento su questo nuovo flagship killer prossimo al debutto.
Ora si legge che il suo debutto è dietro l’angolo e che i preorder sono appena partiti nel mercato domestico. Ma cosa sappiamo di questo nuovo dispositivo?
OnePlus Ace: tutto quello che è emerso
Partiamo con ordine: l’OEM di telefonia asiatico ha confermato la data di lancio del suddetto device: arriverà in Cina il 21 aprile. Oggi, con una settimana circa dal debutto, il CEO della compagnia, Pete Lau, ha condiviso i suoi pensieri sul suddetto terminale. Di fatto, l’uomo ha posto l’accento sulle ottime prestazioni del OnePlus Ace, affermando che questo sarà il miglior smartphone mai realizzato ad avere il Dimensity 8100. È un chip costruito sul nodo architettonico a 5 nanometri di TSMC ed è appena stata prodotto da MediaTek.
Non di meno, il gadget in questione arriverà anche nel mercato indiano, ma presenterà il moniker “OnePlus 10R”; le sue specifiche tuttavia, dovrebbero essere identiche alla controparte cinese.
Ace sfoggerà un meraviglioso schermo AMOLED da 6,7″ avente una risoluzione FullHD+, refresh rate da 120 Hz, fingerprint in-display e molto altro ancora.
Sotto la scocca poi, ci sarà una grande batteria da 4500 mAh che fornirà un’ottima autonomia e che godrà del supporto per la ricarica rapida da 150W sviluppata da OPPO.
Anteriormente dovremo trovare uno snapper selfie da 16 Megapixel, mentre posteriormente ci sarà un modulo fotografico composto da tre sensori. Il principale dovrebbe avere una risoluzione di 50 Mega, mentre le altre due lenti serviranno per gli scatti creativi. Una di queste sarà, probabilmente, un’ultra-wide. Non mancherà Android 12 pronto all’uso, 12 GB di memoria RAM di tipo LPDDR5, memoria interna da 512 GB e molto altro ancora.
Speriamo che il device possa arrivare anche in Europa; restate connessi per saperne di più.