Con il rilascio dello Snapdragon 888 Plus, i nuovi flagship in arrivo nella seconda metà dell’anno inizieranno a fare il giro del web. Vari produttori lanceranno le nuove ammiraglie con questo inedito e potente processore. La maggior parte di questi dispositivi arriverà dopo settembre. Ancora non sappiamo se OnePlus lancerà OP 9T Pro nella seconda metà dell’anno. Questo dispositivo dovrebbe essere l’erede dell’attuale flagship dell’azienda lanciato a marzo scorso. Il design generale non cambierà molto, anche se ci saranno alcune modifiche al design posteriore e un upgrade del SoC di bordo.
OnePlus 9T Pro avrà un piccolo schermo sulla back cover
L’ultima indiscrezione relativa al futuro OnePlus 9T Pro mostra che questo dispositivo manterrà il design che abbiamo visto sul top di gamma di pochi mesi or sono ma non ci sono modifiche significative alla parte anteriore di questo prodotto. Sul retro, invece, ci sarà un cambiamento sostanziale.
Questo prodotto sarà dotato di un pannello posteriore proprio come il Mi 11 Ultra. Tuttavia, manterrà ancora la configurazione della fotocamera posteriore quadrupla già vista sul modello precedente. A partire da ora, il ruolo specifico di questo display è ancora un mistero, anche se la sua funzione dovrebbe essere contestuale alla visualizzazione delle notifiche e dei messaggi.
La serie OnePlus 9 è ben accolta per il suo eccellente sistema di imaging. L’intera serie adotta un esclusivo sistema a doppia camera principale. La versione Pro è dotata di due esclusivi Sony IMX766 + IMX789. Questi smartphone sono inoltre dotati di un obiettivo di superficie freeform, che sostanzialmente elimina il problema della distorsione della lente ultra-wide.
Allo stesso tempo, la serie OP 9 presenta la partnership con Hasselblad. Grazie alla tecnologia del colosso della fotografia mondiale, il device può mettere a fuoco rapidamente e con precisione in un modo mai visto prima. Può anche scattare foto in formato RAW con profondità di colore a 12 bit, catturando fino a 68,7 miliardi di colori. Questo è un elemento molto comodo per la post-produzione delle immagini. Sicuramente tutto ciò sarà presente all’interno dell’OP 9T.
Infine, l’iterazione Pro dovrebbe presentare lo Snapdragon 888 Plus appena lanciato.